2° TDGC: Tour Dei Reading Popolari 2016 Terra di Guido Cavani

In breve quanto è accaduto….visita la pagina dell’evento

DOMENICA 24 LUGLIO 2016

Anche quest’anno Polinago (assieme ad altre 17 città quali Borgotaro- (PR) – Camposanto (MO) – Crevalcore (BO) – Fiorano Modenese (MO) – Formigine (MO) – Guiglia (MO) – Maranello (MO) – Medolla (MO) – Modena città (MO) – Monterotondo (ROMA) – Serramazzoni (MO) – Palagano (MO) – Pavullo nel Frignano (MO) – Ravarino (MO) – San Prosper (MO) – Soliera (MO) e Vignola (MO) è tra le città patrocinanti del 2° Premio Letterario Nazionale “TERRA DI GUIDO CAVANI” e ospiterà una serata dei reading pubblici, ovvero di Giurie cittadine.

Dalle ore 17:00 nella splendida cornice di Casa Marini venti cittadini di Polinago saranno chiamati a votare due dei 18 racconti finalisti del Premio tramite il loro ascolto.

Dopo la votazione ci sarà una lettura del poeta e scrittore Guido Cavani (a cura di Librarsi, Associazione sassolese di lettori), a seguire una manifestazione artistica e aperitivo.

Organizzato da Pro loco Polinago.

Un commento su “2° TDGC: Tour Dei Reading Popolari 2016 Terra di Guido Cavani”

I commenti sono chiusi