Miss italia e test drive Ferrari 2016

Miss Italia, per la prima volta a Polinago, ha fatto il pienone. Piazza della Libertà era gremita di persone provenienti dai vari comuni per assistere alla sfilata che si è svolta prima in abito istituzionale, poi in abito da sera e infine in costume da bagno.
Vince la fascia di miss Polinago 2016 la 20enne Giorgia Guidi di Sasso Marconi (Bo) premiata dal primo cittadino Gian Domenico Tomei, al secondo posto la 19enne reggiana Veronica Bertolini, premiata da Luciana Vecchi presidente della Pro Loco di Polinago, eletta miss Unione dei Comuni del Frignano.

Le altre fasce in palio sono state assegnate a: Martina Melotti, 19enne di Modena, eletta miss Tricologica, seguita da Giulia Gatti 20enne di Sassuolo a pari merito con Ylenia Liverani 19enne di Bologna, elette entrambe miss Interflora, e la fascia di miss Dermal Institute è stata assegnata a Valentina Tioli 24enne di Medolla.

Ospite della serata la bolognese Sara Soldati, fuori concorso in quanto già finalista alle selezioni regionali.

La Pro loco ringrazia in particolare l’Unione dei Comuni del Frignano, i partecipanti e i volontari che hanno lavorato incessantemente nonostante la grande calura. Siamo soddisfatti per l’ottima riuscita dell’evento. Un grazie di cuore.

Articoli pubblicati su alcuni quotidiani locali:

Guarda il video del backstage

Guarda il video della sfilata

Guarda il video della serata

Guarda la nostra gallery: