Accensione luminarie 2017

Per la 5° edizione dell’accensione delle luminarie il paese si presentava illuminato, raffinato ed elegante come non mai. Purtroppo le forti raffiche di vento hanno danneggiato notevolmente quanto era stato fatto ma non ci siamo persi d’animo e risistemato alberi di Natale e luci il nostro  bel paese si ripresenta nel suo splendore iniziale.

Grazie a tutte le attività che hanno contribuito economicamente a realizzare tutto questo.

Industrie: Mesti Paolo, Sau, Lamier Plast;

Artigiani: Frignano Calor, Autofficina Bardelli, Autoriparazioni Bernardi, Officina Bruni, Suinicola Tommasi – Carletti, Edil Ricci, Polinago Scavi, Floricoltura Iseppi Luisa;

Commercianti: Lami Market, Farmacia San Anna , Forno Arte Bianca, Macelleria Bedostri, Alimentari Carletti Gaetano, Edicola – Cartoleria Pierotti , Lapam , Bar Iceland , Calzature Tomei, Morena Acconciature, Lia Nails Artist, B&B Lo Scrigno, Antica Corte Casa Marini, Caseificio S. Maria, Azzi Elettricita’ di Pavullo N/F;

Banca Unicredit e Banca BPM, Geometra Rabacchi Fabrizio.

Un ringraziamento ai gruppi che hanno creato e addobbato gli alberi in paese, alle Aziende agricole Tollari, Coccetti e Bernardi Remo che ce li hanno procurati.

Un grazie anche per l’ottima riuscita della festa , a partire dai partecipanti di Polinago e non, ai bambini, ai volontari nel gestire la cucina e a coloro che hanno allestito le bancarelle nel palazzetto.

Non possiamo dimenticarci del favoloso Babbo Natale che ha regalato un sorriso a grandi e piccini, facendo loro rivivere il momento magico della notte di Natale, insieme al maestoso Coro Gospel di Carpi che ha entusiasmato tutta la platea.

Tutto questo e’ stato bello, unico nel suo genere, ma senza il lungo e faticoso impegno di Fabio Cabri, Loretta Astolfi, Giuliani Graziano e Boldrini Ruggero non sarebbe stato possibile. Grazie!