Festa del Mulino di Gombola 2016

La clemenza del tempo ha premiato l’impegno del gruppo di Gombola e della Pro loco di Polinago.

La serata, allietata da buona musica, è stata all’insegna dei prodotti tipici della nostra montagna: crescentine, soladelle (ciacci) e molto gettonato il famoso gnocco fritto, il tutto fatto con la farina macinata nell’antico mulino ad acqua della famiglia Veratti che ha dato anche l’opportunità di visitarlo in funzione e la possibilità di acquistare la farina.

Numerose bancarelle di antiquariato e artigianato disseminate in ogni angolo del borgo e lungo la via del mulino hanno impreziosito la serata ai numerosi partecipanti.

Un ringraziamento particolare ai tanti volontari per l’impagabile aiuto nei vari stands.

Grazie a tutti.

Guarda il video di presentazione

Guarda il video della serata

Guarda la nostra gallery: