Chiusura Centro Estivo Luglio 2016

La Presidente della Pro loco Vecchi Luciana, organizzatrice del centro estivo luglio 2016, insieme alle sue collaboratrici Patrizia e Claudia, esprime grande soddisfazione per l’ottima riuscita di tale progetto sociale.

A tal proposito si ringraziano: gli operatori didattici Catia, Amos e Valentina, Christian per l’attività motoria, i ragazzi Anna, Tatiana, Benedetta, Linda, Aurora e Giacomo per il loro notevole supporto, Asd Calcio e Don Paolo per i mezzi di trasporto, gli autisti Graziano, Angelo e Mauro sempre puntuali e presenti, la cuoca Erika per la sua disponibilità e la sig.ra Ranieri Maria Pia per l’organizzazione burocratica.

Da ultimo ma non per questo meno importante la Pro loco si congratula e si complimenta con tutti i  piccoli attori per lo splendido spettacolo.

Grazie di cuore a tutti.